Soluzioni all’ avanguardia
Le tecnologie uditive hanno come obiettivo far recuperare alla persona un udito quanto più possibile simile a quello normale. Gli apparecchi acustici disponibili presso i centri Microfon sono dotati delle ultime tecnologie Oticon, in particolare la più evoluta è RealSound Tecnology™.

Nuova tecnologia con Rete Neurale Profonda integrata
La nuova tecnologia RealSound Technology™ è dotata di una Rete Neurale Profonda integrata.
Grazie a questa innovazione tecnologica, gli apparecchi acustici Oticon Real riconoscono oltre 12 milioni di suoni della vita reale, supportando il cervello con velocità e precisione eccezionale e garantendo un accesso completo a tutti i suoni.
Il risultato è che gli utilizzatori di Real avranno accesso all’intera scena sonora, non solo al parlato, perché il mondo reale è aperto, non chiuso.
SUONI CHIARI E NATURALI
Gli apparecchi acustici dotati della tecnologia Oticon MoreSound Intelligence™ hanno al loro interno un microchip, Polaris™, a sua volta dotato di una tecnologia innovativa: la Rete Neurale Profonda (DNN – Deep Neural Network). La DNN è molto evoluta: imita il modo in cui lavora il cervello, sa riconoscere nel dettaglio i vari tipi di suono e riesce a riprodurli in modo chiaro e naturale.


MASSIMO SUPPORTO AL CERVELLO
La filosofia BrainHearing™ di Oticon parte da un assunto scientifico: il ruolo del cervello nella comprensione dei suoni. Sentire è un processo meccanico, che avviene attraverso le orecchie, mentre comprendere, in particolare le parole, è un processo cognitivo, che avviene tramite il cervello. Quando l’udito cala, ad esempio con l’invecchiamento, il cervello non è più in grado di dare un senso alle parole. Continuiamo a sentire i suoni ma non li capiamo. Ci sforziamo di leggere le labbra e andiamo in difficoltà negli ambienti rumorosi. Brain Hearing™ è di supporto al cervello, lo aiuta a dare un senso a ciò che sentiamo.

IL TOP DI GAMMA
Gli apprecchi acustici dotati della tecnologia Oticon RealSound Tecnology™ permettono un recupero uditivo sorprendente, anche nei contesti di ascolto più difficili e rumorosi. Sono disponibili in vari modelli e colori e possono essere connessi a dispositivi come smartphone e tv.

LA SOLUZIONE DI POTENZA
I nuovi apparecchi acustici Oticon di potenza sono stati pensati specificatamente per i pazienti adulti con perdita uditiva da grave a profonda.
Garantiscono numerosi vantaggi: meno sforzi nelle conversazioni, anche in ambienti rumorosi, eliminazione dei feedback, conversazioni più chiare e definite e massima connettività wireless con qualsiasi moderno smartphone o altro dispositivo.
Recenti studi scientifici confermano che si tratta degli apparecchi acustici più potenti al mondo.