Apparecchi acustici

Apparecchi acustici

apparecchi-acustici-microfon

Quando non si comprendono i suoni, si vive male

Quando si verifica una diminuzione dell’udito, a risentirne è tutta la persona. Chiedere continuamente agli altri di ripetere ciò che hanno detto, ad esempio, genera ovviamente imbarazzo.

Così come rispondere a una domanda diversa da quella che ci è stata fatta. Piano piano si rischia di diventare insicuri e si limitano le conversazioni. Ci si chiude in se stessi, ci si isola. Alla lunga questo può portare anche alla depressione.

Le conseguenze di un calo dell’udito

microfon-icona-isolarsi

Isolarsi dalle conversazioni.

microfon-icona-ripetere

Chiedere agli altri di ripetere quello
che hanno detto.

microfon-icona-non-capire

Sbagliare quando si risponde
ad una domanda.

microfon-icona-annuire

Annuire, oppure dire no, ma senza aver realmente capito quello che
ci è stato chiesto.

TORNARE A SENTIRE E A CAPIRE

Con l’ausilio di moderne strumentazioni gli Audioprotesisti Microfon effettuano il test uditivo e valutano, attraverso un colloquio, le tue esigenze di ascolto.

In base al risultato dei test e delle indicazioni sul tuo stile di vita, l’Audioprotesista Microfon sceglie la soluzione più adatta a te, tra le tecnologie più avanzate al mondo. La configura per il tuo orecchio e per le tue esigenze uditive. Inoltre ti guida al corretto uso dell’apparecchio acustico e ad averne cura per usufruire dei benefici attesi.

Con la consegna dell’apparecchio acustico inizia la fase di “riabilitazione” del tuo udito. L’Audioprotesista, attraverso frequenti incontri, ti assiste per regolare l’apparecchio, quando necessario, in modo da garantire sempre il massimo delle potenzialità del tuo udito.

tornare-sentire

Prova gratuita dell’apparecchio

Se sei indeciso sull’acquisto dell’apparecchio acustico, Microfon ti permette un periodo di prova di 30 giorni. Prenota subito la tua prova gratuita

Tipologie di apparecchi acustici

Con l’ausilio di moderne strumentazioni gli Audioprotesisti Microfon effettuano il test uditivo e valutano, attraverso un colloquio, le tue esigenze di ascolto.

Apparecchi
Invisibili

Apparecchi
ricaricabili

Tecnologie

Accessori

L’apparecchio acustico può connettersi in wireless alla televisione, al telefono e a diversi altri apparecchi elettronici.

phonicear-hearit-mobile
HEAR IT MOBILE
phonicear-hearitall
HEAR IT ALL
phonicear-loop
LOOP
phonicear-detect
DETECT
phonicear-observer
OBSERVER
phonicear-call
CALL
phonicear-flash
FLASH
phonicear-pocketvib
POCKETVIB
phonicear-wake
WAKE
phonicear-telephone
RELATION TELEFONO PHONIC EAR
phonicear-xen-telephone
XEN TELEFONO
PHONIC EAR
phonicear-sonic-shaker
SONIC SHAKER
A200-1
A 200

Contatti

Se pensi di non sentire più bene come una volta, puoi contattarci per una consulenza personalizzata oppure per prenotare un test gratuito dell’udito.
I nostri audioprotesisti sono a tua disposizione.

Inviaci un messaggio

    Sono consapevole che il trattamento dei dati avverrà nel rispetto della vigente normativa sulla privacy (Regolamento UE 679/2016 (GDPR)