Come risparmiare

QUANTO COSTANO GLI APPARECCHI ACUSTICI?

Tutti i Centri Acustici Microfon sono abilitati alla fornitura di apparecchi acustici con spesa a totale o parziale carico dell’ASL. Il nostro personale è organizzato per seguire il cliente con le pratiche burocratiche per ottenere il contributo previsto. A stabilire le categorie che hanno diritto alla fornitura di dispositivi ed ausili a carico del SSN è il Ministero della Salute.

ECCO GLI AVENTI DIRITTO:

Gli invalidi civili cui è stata riconosciuta una capacità lavorativa ridotta di almeno 1/3. L’ipoacusia deve essere accertata tra le cause invalidanti.

Gli invalidi di guerra.

I minori, indipendentemente dal livello della loro ipoacusia.

Gli invalidi civili, non in età lavorativa, che abbiano un’invalidità superiore al 33,3% per effetto di una serie di patologie sommate tra cui sia presente l’ipoacusia.

Gli invalidi con una percentuale del 100% e che necessitano dell’intervento protesico.

Metodi di pagamento personalizzati

Un altro strumento importante, attraverso il quale Microfon cerca di venire incontro alle esigenze dei propri clienti, è il metodo di pagamento personalizzato. In particolare, offriamo finanziamenti personalizzati con mini-rate a interessi zero. Per saperne di più ti invitiamo a contattarci al nostro numero 848 800244 oppure a venire a trovarci presso uno dei Centri Microfon.

Detrazioni fiscali

L’apparecchio acustico è un dispositivo medico e il costo sostenuto per il suo acquisto può essere detratto nella dichiarazione dei redditi dell’anno successivo. La detrazione è pari al 19%. Anche su questo punto i professionisti dell’udito Microfon sono a tua disposizione per tutte le informazioni utili del caso.

Test dell’udito

Se pensi che il tuo udito sia in calo, prenota subito un controllo.
Il test è rapido, gratuito e indolore.

microfon-chi-siamo-2

L’importanza dell’ audioprotesista

Quando si valuta il prezzo di un apparecchio acustico, il primo aspetto da considerare è questo: non si tratta soltanto di un prodotto. Quando si acquista un dispositivo per l’udito, si acquista anche altro, in particolare una serie di servizi essenziali che possono essere erogati soltanto da professionisti preparati: gli audioprotesisti.

Il costo di un apparecchio acustico moderno include anche accessori, adattamento e regolazioni, consigli per la connettività, assistenza continuativa, manutenzione periodica, test audioprotesici e garanzia.

Tutti elementi che passano attraverso la consulenza specializzata dell’audioprotesista e che hanno un valore importante.

microfon-chi-siamo-2

Contatti

Se pensi di non sentire più bene come una volta, puoi contattarci per una consulenza personalizzata oppure per prenotare un test gratuito dell’udito.
I nostri audioprotesisti sono a tua disposizione.

Inviaci un messaggio

    Sono consapevole che il trattamento dei dati avverrà nel rispetto della vigente normativa sulla privacy (Regolamento UE 679/2016 (GDPR)