Prova gratuita dell’apparecchio

PROVA GRATUITA DELL’ APPARECCHIO

MICROFON TI OFFRE UNA PROVA GRATUITA DELL’APPARECCHIO

Il modo migliore per scoprire se un apparecchio acustico fa al caso tuo è provarlo! L’esperienza di ascolto diretta non ha paragoni, specialmente se svolta nei luoghi consueti della tua vita sociale: in casa, davanti al televisore, al ristorante, dagli amici.

Per questo i centri Microfon ti offrono gli apparecchi acustici in prova gratuita per 30 giorni, anche i più recenti modelli invisibili e ricaricabili. Completerai l’acquisto solo se sarai realmente soddisfatto.

Per prenotare la tua prova gratuita puoi chiamarci, venirci a trovare o compilare il modulo di contatto. I nostri audioprotesisti ti contateranno quanto prima per fissare un appuntamento!

Prenota la prova gratuita di 30 giorni

    Sono consapevole che il trattamento dei dati avverrà nel rispetto della vigente normativa sulla privacy (Regolamento UE 679/2016 (GDPR)


    Tecnologie

    Gli apparecchi acustici disponibili presso i centri Microfon sono dotati delle più avanzate tecnologie Oticon. Sono pensati e progettati per supportare tutte le tue esigenze uditive.

    Tipologie di apparecchi acustici

    Apparecchi acustici

    Gli apparecchi acustici più moderni sono molto diversi rispetto al passato e garantiscono un recupero uditivo sorprendente.

    Modelli invisibili

    Gli apparecchi più evoluti sono di dimensioni così ridotte che scompaiono una volta indossati. Nessuno noterà che li stai portando.

    Modelli ricaricabili

    Questi modelli funzionano come gli smartphone: una volta scarichi, basta attaccarli alla corrente per riaverli pronti all’uso e con il pieno di energia.

    Contatti

    Se pensi di non sentire più bene come una volta, puoi contattarci per una consulenza personalizzata oppure per prenotare un test gratuito dell’udito.
    I nostri audioprotesisti sono a tua disposizione.

    Inviaci un messaggio

      Sono consapevole che il trattamento dei dati avverrà nel rispetto della vigente normativa sulla privacy (Regolamento UE 679/2016 (GDPR)