Apparecchi acustici ricaricabili

APPARECCHI ACUSTICI RICARICABILI

I nuovi apparecchi acustici ricaricabili permettono di fare a meno delle batterie. Basta metterli in carica la sera, come se fossero un telefono cellulare, per ritrovarli la mattina carichi e pronti per una intera giornata di ascolto, streaming compreso. In realtà, la ricarica completa impiega solo tre ore e quindi sono pronti ben prima che faccia giorno.

Se dimentichi di ricaricarli, una breve ricarica di trenta minuti ti offrirà altre sei ore di utilizzo.

Oltre al sistema di alimentazione, c’è molto altro. Infatti gli apparecchi acustici ricaricabili Oticon sono dotati della nuova, rivoluzionaria tecnologia OpenSound™, che ha cambiato il mondo dell’udito. Grazie ad essa, infatti, è possibile capire e comprendere le parole a 360 gradi anche negli ambienti più rumorosi. Questo permette di non rinunciare più a situazioni “difficili” come ad esempio il ristorante.

Il guadagno in termini di qualità della vita è incredibile! Infine, tutti i modelli ricaricabili offrono notevole connettività agli altri dispositivi, come lo smartphone e il televisore. Sono disponibili sia modelli per adulti che per bambini.

Prova gratuita dell’apparecchio

Se sei indeciso sull’acquisto dell’apparecchio acustico, Microfon ti permette un periodo di prova di 30 giorni. Prenota subito la tua prova gratuita

Liberati dal fastidio delle batterie

Contatti

Se pensi di non sentire più bene come una volta, puoi contattarci per una consulenza personalizzata oppure per prenotare un test gratuito dell’udito.
I nostri audioprotesisti sono a tua disposizione.

Inviaci un messaggio

    Sono consapevole che il trattamento dei dati avverrà nel rispetto della vigente normativa sulla privacy (Regolamento UE 679/2016 (GDPR)