• UNA SOLUZIONE IN 5 MOSSE

    Tornare a sentire bene è possibile

    Scopri di più

Una soluzione in 5 mosse

I professionisti dell’udito Microfon possono aiutarti a tornare a sentire bene. Bastano alcuni semplici passi.

La nostra competenza professionale
Entrando in un centro Microfon troverai prima di tutto professionisti preparati e competenti che ti accoglieranno per darti tutte le informazioni sull’udito e fornirti preziosi consigli.

Test dell’udito
Con l’ausilio di moderne strumentazioni gli Audioprotesisti Microfon effettuano il test uditivo e valutano, attraverso un colloquio, le tue esigenze di ascolto.

Condividiamo la soluzione migliore per te
In base al risultato dei test e delle indicazioni sul tuo stile di vita, l’Audioprotesista Microfon sceglie la soluzione più adatta a te, tra le tecnologie più avanzate al mondo. La configura per il tuo orecchio e per le tue esigenze uditive. Inoltre ti guida al corretto uso dell’apparecchio acustico e ad averne cura per usufruire dei benefici attesi.

Utilizziamo il 100% del tuo potenziale uditivo
Con la consegna dell’apparecchio acustico inizia la fase di “riabilitazione” del tuo udito. L’Audioprotesista, attraverso frequenti incontri, ti assiste per regolare l’apparecchio, quando necessario, in modo da garantire sempre il massimo delle potenzialità del tuo udito.

Assistenza continuativa a garanzia del tuo udito
Dopo avere acquisito familiarità con l’apparecchio, l’Audioprotesista Microfon continua comunque a seguirti con incontri periodici volti a verificare le eventuali variazioni del tuo udito e a mantenere l’apparecchio rispondente ai tuoi bisogni, sempre in perfetta efficienza.