• POTENZA E CHIAREZZA DI VOCE PER I BAMBINI

    Dettagli vocali, comprensione del parlato, sviluppo del linguaggio

    Scopri di più

PIU’ POTENZA E PIU’ CHIAREZZA DELLA VOCE PER IL TUO BAMBINO

Oticon Sensei Super Power è stato progettato con un obiettivo ben preciso: offrire al bambino una miglior comprensione vocale.

Grazie alla tecnologia BrainHearing™, Sensei Super Power offre al bambino accesso all’intero spettro sonoro ed elabora la voce nel modo più chiaro possibile. Oticon Sensei Super Power, permetterà a tuo figlio di sentire meglio i segnali vocali, soprattutto quelli importanti sulle alte frequenze, come la “s” e la “f”. In tal modo, la maggior quantità di dettagli vocali di cui il bambino dispone, gli consentirà di percepire più chiaramente il parlato. Tutto ciò agevola lo sviluppo del linguaggio. Inoltre, supporta il cervello del bambino nel dare un senso ai suoni migliorando la comprensione vocale, requisito determinante nei bambini con perdite uditive severe e profonde.

SISTEMI FM OTICON AMIGO

Laddove sono presenti situazioni di disturbo come rumore, distanza o eco, anche gli apparecchi acustici più potenti hanno bisogno di un boost FM supplementare. Che l’utente si trovi in aula, nel soggiorno di casa propria o in palestra, il sistema Amigo FM di Oticon colma la distanza che separa il bambino dall’insegnante e migliora in modo significativo il rapporto segnale/rumore, inviando il segnale direttamente all’orecchio del bambino.

Il sistema Amigo FM di Oticon comprende tre componenti:

              • Microfono
              • Trasmettitore
              • Ricevitore

Il microfono capta la voce dell’insegnante e il trasmettitore lo invia direttamente al ricevitore del bambino per l’amplificazione negli apparecchi acustici. Con l’accesso diretto al segnale vocale, i bambini possono sfruttare la loro energia non solo nel provare a sentire, ma su ciò che veramente è stato detto.

TRASMETTITORE AMIGO T30
Amigo T30 è un trasmettitore FM individuale specifico per l’uso in aule. Implementa tutte le funzioni di adattamento e programmazione, rendendo superflui altri accessori.

TRASMETTITORE AMIGO T31
Amigo T31 ha le stesse caratteristiche del T30 con la funzione aggiuntiva incorporata della conferenza


TRASMETTITORE AMIGO T5
Amigo T5 è un trasmettitore FM monocanale di uso semplice ed intuitivo, compatibile con tutti i ricevitori Amigo.

PROGRAMMATORE WRP (Da utilizzare quando non si dispone di un T30 o T31)
Amigo Wireless Receiver Programmer (WRP) è un Ricevitore/Programmatore che consente l’adattamento senza fili di tutti i ricevitori Amigo. Inoltre implementa la speciale funzione “Genio del Canale” per una gestione proattiva dei canali.

RICEVITORE AMIGO R2 (Richiede l’uso di un adeguato adattatore FM)
Analogo al Ricevitore Amigo R1 con il pulsante di ricerca canale che consente all’utente di cambiare canale.


RICEVITORE AMIGO R5
Amigo R5 è un ricevitore FM a scatola, monocanale compatibile con tutti i trasmettitori Amigo.

RICEVITORE AMIGO R7
Amigo R7 è un ricevitore dedicato alla famiglia di apparecchi acustici SUMO. Il ricevitore ha la stessa funzionalità dell’Amigo R2.

RICEVITORE AMIGO R12
Amigo R12 è un ricevitore multi-canale dedicato alle famiglie di apparecchi acustici AGIL, ACTO, INO, CHILI, SAFARI, HIT.


RICEVITORE AMIGO ARC
Amigo Arc è un ricevitore a collare, funziona con qualsiasi trasmettitore FM e apparecchi dotati di bobina magnetica. L’uscita AUX consente la connessione binaurale a lettori esterni. Amigo Arc è idoneo in caso di adattamenti bi-modali.

Contattaci per saperne di più