Tecnologie Modifiche

Soluzioni all’ avanguardia

Le tecnologie uditive hanno come obiettivo far recuperare alla persona un udito quanto più possibile simile a quello normale. Gli apparecchi acustici disponibili presso i centri Microfon sono dotati delle più avanzate tecnologie Oticon, in particolare la rivoluzionaria Oticon MoreSound Intelligence™, che al suo interno è dotata di una vera e propria Intelligenza Artificiale.

SUONI CHIARI E NATURALI

Gli apparecchi acustici dotati della tecnologia Oticon MoreSound Intelligence™ hanno al loro interno un microchip, Polaris™, a sua volta dotato di una tecnologia innovativa: la Rete Neurale Profonda (DNN – Deep Neural Network). La DNN è molto evoluta: imita il modo in cui lavora il cervello, sa riconoscere nel dettaglio i vari tipi di suono e riesce a riprodurli in modo chiaro e naturale.

Microfon-tecnologia-Opn-1

MASSIMO SUPPORTO AL CERVELLO

La tecnologia Oticon MoreSound Intelligence™ si fonda sulla filosofia BrainHearing™, sempre sviluppata da Oticon, che parte da un assunto scientifico: il ruolo del cervello nella comprensione dei suoni. Sentire è un processo meccanico, che avviene attraverso le orecchie, mentre comprendere, in particolare le parole, è un processo cognitivo, che avviene tramite il cervello. Quando l’udito cala, ad esempio con l’invecchiamento, il cervello non è più in grado di dare un senso alle parole. Continuiamo a sentire i suoni ma non li capiamo. Ci sforziamo di leggere le labbra e andiamo in difficoltà negli ambienti rumorosi. Brain Hearing™ è di supporto al cervello, lo aiuta a dare un senso a ciò che sentiamo.

Prova gratuita dell’apparecchio

Se sei indeciso sull’acquisto dell’apparecchio acustico, Microfon ti permette un periodo di prova di 30 giorni. Prenota subito la tua prova gratuita

IL TOP DI GAMMA

Gli apprecchi acustici dotati della tecnologia Oticon MoreSound Intelligence™ permettono un recupero uditivo sorprendente, anche nei contesti di ascolto più difficili e rumorosi. Sono disponibili in vari modelli e colori e possono essere connessi a dispositivi come smartphone e tv.

microfon-Oticon_Opn_S_miniRITE_R_C091SilverGrey_Black_Recharger_Front_Without_Cable

LA SOLUZIONE DI POTENZA

I nuovi apparecchi acustici Oticon di potenza sono stati pensati specificatamente per i pazienti adulti con perdita uditiva da grave a profonda.

Garantiscono numerosi vantaggi: meno sforzi nelle conversazioni, anche in ambienti rumorosi, eliminazione dei feedbackconversazioni più chiare e definite e massima connettività wireless con qualsiasi moderno smartphone o altro dispositivo.

Recenti studi scientifici confermano che si tratta degli apparecchi acustici più potenti al mondo.